^Back To Top

Benvenuto su Podistivaltellinesi - Vetreria Fanoni

2014 09 Colorina Corri tra le selve - foto classifiche commenti

     
"Il sonno della ragione genera mostri"
Ho fatto un sogno: ... Dietro la bella riuscita della seconda edizione di Corri tra le Selve c'è la tenacia degli amici del 2002MC. Questo senza ombra di dubbio. E l'ho capito anch'io.
Una tenacia che ti porta in questi tempi ad aver ancora la voglia di tirare avanti una attività così socialmente utile ed esclusivamente a titolo gratuito, qual'è l'organizzazione di corse podistiche, rimettendoci a volte soldi propri e sottraendo sempre innumerevoli ore al proprio guadagno ed alla famiglia. Ma se vi dicessi che questa brava gente sta lavorando avendo appollaiato sulle proprie spalle un avvoltoio, mi credereste? Ho fatto un sogno ... e ne sono ancora stupefatto: Quell'avvoltoio è materializzato da uno stato miope e gabelliere, che pretende di tassare e multare anche questa loro meritoria vocazione, perlopiù svolta a surrogare la palese latitanza delle istituzioni in idee e mezzi ...
Mi fermo qua ... qualcuno mi svegli, ma dia pure una sonora sveglia anche a tutti quelli che ci accollano quotidianamente i loro deliri ... Ho fatto un sogno ...                     
Peppo Fabani
 
 
Thend
 
photoOrlandPepp,
Peppwrite
 
 
140906CorriTraLeSelve1191
140906CorriTraLeSelve2182
3140906CorriTraLeSelve402
 
Clicca sulle foto 1-2-3 per aprire gli album.
Le foto sono disponibili a coloro che sono ritratti, gratuitamente e nel formato originale. Chiedile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specifica il nome del file che è riportato nella presentazione sotto ogni singola foto, sulla striscia in basso a sinistra.
 
 
 
Qui i vostri graditi commenti (piano ... uno alla volta, come sempre!)
Inviali a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Non potevi fare miglior commento a quanto accaduto. Non ci sono parole per descrivere la miopia di qualche funzionario e di un ente statale contrapposta alla tenacia ed alla forza d’animo di chi si mette al servizio degli altri, facendo vero VOLONTARIATO a favore di ciò in cui crede. 
Riccardo 
 

TheEnd-abbigliamentoBanner
 
 

 
 
 

 


Podistivaltellinesi.it  Rights Reserved.