^Back To Top

Benvenuto su Podistivaltellinesi - Vetreria Fanoni

2013 11 Valtellina Wine Trail - foto

     
201311VWT290-2
Bella, bella, bella! Questa la sintesi dei commenti espressi da tutti i 635 partecipanti alla edizione zero della Valtellina Wine Trail. Partenza da Tirano ed arrivo a Sondrio: 44 Kilometri tra i vigneti retici, un su e giù per complessivi 1700m di dislivello positivo, in una splendida giornata di sole. Vittoria meritata per lo svizzero RITTER BEAT e per l'ungherese STAICU SIMONA che hanno tagliato il traguardo di Piazza Garibaldi a Sondrio  rispettivamente in 03h 22m 48sec e 03h 56m 00sec.
 
 
Qui le foto 

201311VWT290-1
(Grumello pa ssaggi dalle 12.09 alle 12.31)
 
201311VWT290-2
(G rumello passaggi dalle 12.31 alle 12.42)
(Gr umello passaggi dalle 12.42 alle 12.54)
 
(Grumello passaggi dalle 12.54 alle 13.27)
(Grumello passaggi dalle 13.27 alle 14.30)
 
Grumello passaggi dalle 14.30 alle 15.02)
(Grumello passaggi dalle 15.03 alle 16.15)
 
Andrea&Alessio (Tresivio, Grumello, Sondrio)
Paride (Sondrio) 
 
Fabrizio (Sondrio)
Claudio (Teglio)
 
Claudio (Teglio)
 
Thend
 
 
 Qui le vostre impressioni:
Carluccio Bordoni
Carluccio
Dopo la gara di domenica mi     sembrava doveroso esprimere il mio   pensiero.
Una esperienza   unica, travolgente ..emozionante... eppure sono    abituato a "correre" per mare e monti, affrontando gare durissime altre più tranquille ma, comunque, sempre diverse e belle con lo spirito di chi ama mettersi in gioco e divertirsi.
Quella di domenica, per me, è stata una "gara speciale" con un percorso da favola.. su e giù senza respiro dove si mettono a dura prova muscoli e tendini.
Amo questo tipo di gare e sono felicissimo di poter dire che "IO C'ERO" e devo dire  che i 44 km me li sono gustati fino all'ultimo.
Sono partito in forma e senza mai un attimo di crisi sono arrivato al Castel Grumello e mi sono detto C...O sono già qui !!!
Che spettacolo, che panorama!!!
Durante la corsa sentivo gli amici che mi salutavano e che mi incitavano a gran voce e questo mi dava una carica enorrme e mi spingeva giù, veloce, verso Sondrio.
Era un'atmosfera bellissima, tutte le persone che incontravo erano felici e ci accompagnava un profumino di pizzocheri... CHE FAME!!!
Correvo e mi guardavo intorno e verso l'arrivo in Piazza con tutte quelle persone che applaudivano mi sono sentito fortunato di aver potuto partecipare a questa gara e mentre tagliavo il traguardo e la gente urlava ero emozionatissimo ... perchè mi sono sentito a casa...
Perchè nessuna gara, nemmeno quelle più lontane, possono "scaldarti il cuore" come quella dove vivi... e l'arrivo, per me, è come se l'avessi tagliato per la prima volta. 
GRAZIE!.

Fabio PedroliPedroli

Gara fantastica, grazie anche al sole che ha dato una mano ad una organizzazione eccellente veramente! Da chi ha ideato il percorso ai volontari lungo tutti i 44Km. Spero di rifarla l'anno prossimo!


icaminadasi
I Caminadasi - Meda
  
.non siamo top  runner  ....quindi spesso nelle retrovie...e un "peso" per le scope... ma cerchiamo di fare il nostro meglio!
Grazie per l'ottima giornata di festa
 

Ho visto queste foto sui vari album che avete caricato sul sito…mi piacerebbe riceverle…grazie …grazie anche per tutto il freddo che avete preso…noi almeno andavamo di corsa!!!! O vi siete scaldati con il vino??????

....

  Questo è il video di TSN:
 

Questo il video diSERGIO ROCCA  - in  PIZZOSCALINO tutti gli altri..
 
 
 


 

 
 

Podistivaltellinesi.it  Rights Reserved.