^Back To Top

Benvenuto su Podistivaltellinesi - Vetreria Fanoni

2015 11 VALTELLINA WINE TRAIL - Sondrio - foto classifiche video

 
 
 
La Valtellina raccontata da:
 
alpes
 
LMDpiccolo
     
 
1 - DESCO ELISA - TEAM SCOTT ITA - 3:45:50
2 - ROSSI RAFFAELLA - TEAM VALTELLINA ITA - 4:11:33
3 - CASIRAGHI MONICA - TEAM CELLFOOD ITA - 4:29:44
-----
1 - COX MARTIN - SALFORD HARRIERS GBR - 3:29:28
2 - SANSI STEFANO - TEAM VALTELLINA ITA - 3:30:06
3 - ARMUZZI ANTONIO - TEAM SCOTT ITA - 3:31:17
 
 
Le foto sono state scattate: A Triasso da Peppo, Al Grumello da Vedovatti, A Sondrio da Paride. Clicca sull'album delle foto per vederle.
I file delle foto sono disponibili gratuitamente, nel formato originale, a chi è ritratto.
Chiedile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specifica il nome del file riportato nella  presentazione sotto ogni singola foto, sulla striscia in basso a sinistra. es: 141109VWT-EPP(1003)
Altre foto disponibili in rete (originali da richiedere direttamente agli autori seguenti)
GARLASCHELLI (google)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
     
 
Queste le vostre impressioni:
 
151107VWTVedovatti1424a
 
Paolo Dinacci scrive:
 
Ciao Peppo,
Per prima cosa ringrazio il vostro gruppo per le bellissime foto fatte durante la manifestazione, ancora di più sapendo
che è stata la vostra passione a farvi muovere! Vorrei anche ringraziare i due "ragazzi" conosciuti ieri alla Birreria di Livigno che mi hanno permesso di conoscere il vostro gruppo di fotografia e le iniziative podistiche. Abbiamo
chiacchierato un po' ma non ci siamo scambiati i riferimenti, per questo, se possibile, vi chiedo di salutarmeli!!!
.........
Per me è un piacere se vuoi pubblicare la nostra comunicazione, le mie sono parole spontanee e adesso ancora più dense di ammirazione per un gruppo di "ragazzi", se non ho capito male siamo più o meno li con l'età, che davvero amano la corsa e il luogo in cui vivono, non è così scontato come può sembrare.
Come dicevo ai due ragazzi conosciuti domenica a Livigno, credo che sia più o meno dal '77/'78 che abbiamo casa a Teglio e per questo motivo mi sento un   po' Tellino!  senza voler offendere nessun Valtellinese.
 
In tutti questi anni ho sempre considerato Teglio un punto fermo, abbiamo cambiato case ma quella di Teglio era sempre li salda con la sua vetrata che affacciata sulle montagne che cambiano colore a seconda della stagione.
Ho imparato a sciare a Prato Valentino quando ancora si saliva con l'ovovia! E poi quando ha "smesso" di nevicare ho scoperto la Valtellina in tutte le sue stagioni con le 1000 attività che si possono fare! Anche mia moglie, pugliese doc, si è innamorata di questa porzione della Lombardia.
Mai avrebbe creduto che lei nata al mare potesse piacere così tanto una terra tanto diversa dalla sua e invece! Poi è arrivata la MTB che mi ha portato a percorrere sentieri e stradine e non solo più lo sci. E insieme alla MTB anche la corsa, pian pianino... mi ha permesso, con tanta fatica, di partecipare
a questa meravigliosa corsa.

Quando i due ragazzi mi hanno chiesto cosa mi è piaciuto di più del percorso non ho avuto dubbi nel rispondere, passare in mezzo ai vigneti. Li ho sempre
visti da lontano, con i loro diversi colori a seconda della stagione e carichi di uve, ma mai sono andato così vicino, più che vicino... tanto vicino da passarci
in mezzo!  Grazie alla Valtellina Wine Trail ho davvero capito cosa vuol dire lavorare queste vigne.
 
Mentre passavo mi giravo a destra e vedevo quasi in verticale un filare di, boh!, 6/7 metri e altrettanto a sinistra ma in discesa. Mi sono detto che ci
vuole tanto amore e dedizione per la propria terra e rispetto per le proprie tradizioni per coltivare una terra tanto difficile come questa.
Come dico sempre... mi piace correre ma amo percorrere!!!  Scusami se mi sono dilungato un po' ma mi faceva piacere condividere queste sensazioni.
 
Grazie ancora, Paolo
  

Podistivaltellinesi.it  Rights Reserved.