^Torna su

Archivio

2017.12.08 - Christmas Running 2017 - Morbegno - Venerdì 8 alle 14.30 km5

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
 

Come di consueto, venerdì 8 dicembre si svolgerà per le vie di Morbegno la VI° “Christmas Running”, la corsa - camminata dei Babbi Natale, una marcia non competitiva “in costume” organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni: Comitato Maria Letizia Verga, Centro "I Prati" di Cosio Valtellino Coop. Sociale e Gruppo della Gioia di Talamona.  Un evento brillante, divertente e un po’ folle, un’occasione da non perdere all’insegna dello sport e della solidarietà. Percorreremo insieme 5 km tra le vie della città di Morbegno vestiti da Babbo Natale partendo da Piazza Sant’Antonio.  La Christmas Running non è solo una gara amatoriale aperta a tutti; è uno street show, uno spettacolo cittadino che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città in attesa del Santo Natale.

 
“ Vestiti di ironia per una giornata in allegria” è lo slogan di questa Christmas Running che punta a colorare la città di Morbegno invitando i partecipanti a vestirsi in modo originale e divertente sul tema del Natale. Verranno infatti premiate le comitive e i costumi più allegri….  L’appuntamento è previsto in Piazza Sant’Antonio con iscrizioni a partire dalle ore 13.30 e partenza alle ore 14.30. Sarà anche possibile, come l’anno scorso, pre-iscriversi alla corsa nei giorni che precedono l’evento direttamente presso le tre associazioni cardine di quest’anno. Per tutta la durata della manifestazione verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale all’interno del quale i bambini potranno scattare una foto ricordo e consegnare personalmente la letterina a Babbo Natale.  Ci sarà anche la possibilità di fare foto di gruppo scenografiche. 
 
Non solo...a rallegrare il pomeriggio ci saranno alcune mascotte della Walt Disney tra cui l'insormontabile coppia di Minnie e Topolino e il più recente Olaf  direttamente dal regno di Frozen! Una grande novità di quest’anno sarà la presenza del percorso dei Vigili Del Fuoco sez. Morbegno accessibile a tutti i bambini!! Inoltre l'atmosfera natalizia sarà creata anche dai Kurubakan e Drumstick che ci allieteranno con le canzoni natalizie per tutta la Manifestazione. Alle ore 15:30 verrà distribuita a tutti i partecipanti la merenda con the e vin brulè accompagnati da sfiziosi dolci natalizi.   
La Christmas Running è un’occasione per vivere la feste che precedono il Natale in modo allegro e dinamico in compagnia degli amici più cari o dei familiari. Mi raccomando  Vi aspettiamo numerosi!   
 

ENJOY  VALTELLINA ASD – ViaChiesuolo n° 43 – 23018 Talamona (SO)  Tel. 339-8098531 – fax 0342-670845 Codice Fiscale / Partita IVA 00938530144  

sito web : www.enjoyvaltellina.it

 


Amici organizzatori! La pagina Corse in programma per il 2017 (Corse Sondrio) di questo sito ha bisogno della vostra collaborazione. E' necessario che mandiate le vostre  informazioni relative alle vostre corse - camminate in modo da poter completare questa preziosa fonte di informazione per i podisti.


 I dati essenziali richiesti sono:
1.NOME DELLA CORSA:
2.COMUNE E LOCALITA’ DI SVOLGIMENTO:
3.SOCIETA’ ORGANIZZATRICE:
4.INFO:
- numero di telefono ev,
- sito ev,
- pagina facebook ev:
5.TIPOLOGIA
- montagna, strada, ecc,
- competitiva e/o non competitiva,
- Km, disliv. positivo,
- orario di partenza.

I dati potranno essere comunicati postando sulla pagina Facebook podistivaltellinesi - Corse in Provincia di Sondrio
e anche a (Claudio Morelli) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie 

 

 
Copyright © 2013. Podisti Valtellinesi  Rights Reserved.