
Ciao! queste sono le foto che ho scattato domenica (pochine... ma arricchite dalla vostra presenza!) Chi le volesse me le indichi (nome del file) scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Grazie per la vostra partecipazione e arrivederci all'anno prossimo.
"Gambe che corrono,
gambe che camminano ... Il risveglio del bosco dall'inverno profumava di legno appena tagliato.
Sentieri che il tempo ha conservato per passeggiate meravigliose.
Sensazioni a volte dimenticate ma che ben presto tornano alla mente.
Compagnia di persone simpatiche e gioiose!" |
||
Sondrio 24 marzo 2019 - h. 09,30
Si tratta di una passeggiata di 18Km lungo il tracciato del Sentiero Rusca da Sondrio a Primolo; Ecco il programma: Il percorso consigliato è il seguente: |
Salita di Cà Ceschina (ristorante Valdone), sentiero Rusca fino al ponte di Spriana, passaggio ponte di Spriana, sentiero Rusca fino a Tornadù, ponte di Torre di Tornadù (senza passarlo), ponte sul Torreggio, sentiero Rusca fino a S.Anna di Torre. Strada provinciale della Valmalenco fino all'ingresso a Chiesa (negozio Gaggi Pietra Ollare), via Sampietro, via Vanoni, strada per Primolo, Primolo piazza del Santuario. L’ itinerario prevede un tempo di percorrenza di circa 2 - 2. 30 ore di corsa o 3. 30 ore di camminata. Al termine della passeggiata, a Primolo, il Ristorante Roseg permetterà di pranzare ad un prezzo convenzionato di 25 € (comprensivo di utilizzo doccia per chi volesse usufruirne) |
Il menu prevede: Sciatt e insalata, affettato misto, pizzoccheri oppure tagliatelle o risotto o pasta, dolce della casa, formaggio, vino i.g.t., caffè. Per il rientro a Sondrio è disponibile la corriera da Chiesa Valmalenco ai seguenti orari: 14:20, 16:50, 18:25. (oppure chiedere un passaggio)
IMPORTANTISSIMO: Per poter partecipare al pranzo della 5^ Primolata di Primavera è necessario comunicare la propria adesione entro e non oltre la giornata di venerdì 22 marzo 2019 inviando una e-mail all’ indirizzo di posta elettronica:
oppure chiamando il numero 328 70 51 000 (GianPiero Della Patrona)
|